FAQ

Consulta le Nostre FAQ per Trovare Risposta alle Tue Domande

  1. A quanto ammontano le spese di spedizione?
    Le spese di spedizione ammontano a 5€ per tutti i prodotti presenti nel sito (bomboniere e regali solidali).
  2. In quanto tempo avviene la consegna?
    Garantiamo la consegna in max 2 settimane lavorative. 
  3. Come avviene la consegna e cosa succede se non c'è nessuno in casa?
    In caso di assenza del destinatario viene lasciato dai corrieri un avviso di giacenza con le indicazioni per il ritiro della merce.
  4. Come devo comportarmi per recedere dall'ordine fatto?
    Contattare l’Ufficio Raccolta Fondi Via Linguetta 3 60027 Osimo (AN) – Tel. 071/72.31.763 Fax: 071/72.31.916 Email: serviziodonatori@legadelfilodoro.it
  5. Quali sono le modalità di donazione accettate?
    Carta di credito, Paypal, Bollettino postale, Bonifico bancario, Vaglia, Assegno.
  6. Gli articoli on-line li posso trovare anche nei Centri/Sedi Lega del Filo d'Oro?
    Gli articoli si possono trovare presso l’Ufficio Raccolta Fondi (Osimo). Nelle altre sedi (Lesmo, Molfetta, Napoli, Roma e Termini Imerese) si può fare l’ordine e/o prendere visione dei campioni.
  7. Se non riesco ad effettuare l'ordine per problemi di connessione o del server, come posso ordinare?
    Inviare il modulo d'ordine (Natale Privati e Aziende - Bomboniere) via fax allo 071 7231916, o una email a natale@legadelfilodoro.it o bomboniere@legadelfilodoro.it
  8. Che rischi corro effettuando una donazione con carta di credito?
    Il nostro sito è dotato del protocollo TLS/SSL che garantisce massima sicurezza durante la transazione online e totale garanzia che tali informazioni vengano trasmesse in modo tale che non possano essere comprese, né alterate da alcuno durante la comunicazione.
  9. Spedite all'estero?
    Si, per maggiori dettagli contattare l’Ufficio Raccolta Fondi Via Liguetta 3 60027 Osimo (AN) – Tel. 071/72.31.763 Fax: 071/72.31.916 Email: serviziodonatori@legadelfilodoro.it
  10. Chi posso contattare in caso di problemi sulla fase di acquisto e/o problemi tecnici?
    Numero verde: 800 904450
    Ufficio Raccolta Fondi (vedi sopra)
  11. La donazione effettuata è fiscalmente deducibile?
    La donazione effettuata a seguito di un ordine è fiscalmente deducibile in quanto la Lega del Filo d’Oro rientra nelle disposizioni dettate dalle legge n. 80 del 2005 che prevede agevolazioni fiscali per donazioni in suo favore: a tal fine  è sufficiente conservare la ricevuta di versamento. Per maggiori informazioni consultate il sito internet www.legadelfilodoro.it o contattare l’Ufficio Raccolta Fondi al n. 071/7231763. Il sito che sta navigando da inoltre la possibilità di scaricare la dichiarazione di ricevuta dalla propria area personale.
  12. Cosa accade se il prodotto ordinato è esaurito?
    Contattare l’Ufficio Raccolta Fondi per la sostituzione o rimborso.
  13. Le bomboniere sono consegnate aperte stese?
    Si, il confezionamento è a carico del richiedente.
  14. Ci sono già i confetti dentro le bomboniere?
    No, l'acquisto dei confetti è a carico del richiedente.
  15. I prodotti che mi avete spedito non sono assemblati. Dove trovo le istruzioni per l'assemblaggio?
    Ecco la lista delle istruzioni per assemblare le scatole delle bomboniere, e di altri prodotti:
    Bomboniera Portachiavi Cuore
    Bomboniera Colori Pastello Angioletto in Ceramica Kit Buste Regalo