Regali Natalizi Aziendali per Dipendenti e Fornitori

Il Natale si sta avvicinando: siamo ad ottobre, ma è il momento di cominciare a pensare a qualche regalo da fare, soprattutto ai dipendenti e ai fornitori di un'azienda. In quando associazione solidale, noi della Lega del Filo d'Oro abbiamo pensato di realizzare dei regali e delle bomboniere perfette per ogni occasione.
Non acquisterete solo un bel regalo natalizio, ma ci darete la possibilità di lavorare al meglio e di supportare tutte le persone sordocieche in italia. Il nostro obiettivo è la realizzazione di quanti più Centri di riabilitazione possibili: per farlo, abbiamo bisogno di un piccolo contributo.

Dai un senso la tuo Natale: supporta la Lega del Filo d'Oro.

Il Calendario da Tavolo della Lega del Filo d'Oro

[Calendario da tavolo] Il primo regalo o idea natalizia per i tuoi dipendenti e i fornitori che vogliamo proporti è un Calendario da Tavolo. Ricevere un calendario è segno di buon augurio per il nuovo anno: è il modo per ricordarci che il tempo passa, ma che sta a noi renderlo migliore di ieri.

Le dimensioni di questo calendario (che è anche personalizzabile con il logo della propria azienda) sono di 14 x 15 cm. Questo splendido calendario variopinto ha dodici gesti quotidiani per dodici mesi per ricordarci che la felicità nella nostra vita spesso risiede nelle piccole cose.

Grazie al nostro calendario, farete bella figura con i fornitori e i dipendenti e gli darete un motivo per sorridere, giorno dopo giorno. Per quanto riguarda noi, avremo la possibilità di aiutare quante più persone possibili e realizzare le strutture adatte per migliorare la loro vita e reinserirli nella società.

La donazione minima per questo calendario parte da 5 euro cadauno.


Scopri il Calendario da Tavolo

Lo Speciale Braccialetto Cruciani della Lega del Filo d'Oro

[Braccialetto filo oro] La seconda idea regalo è molto bella e personalizzata: stiamo parlando del Braccialetto Cruciani Filo Oro. La sua dimensione è di 23 cm. Il materiale con cui l'abbiamo realizzato è il pizzo macramé. Il colore è oro, a simboleggiare l'eleganza.

Questo splendido regalo è perfetto per i tuoi dipendenti: è stato ideato per Panorama d'Italia. L'ispirazione da cui prende l'idea è il filo aure della solidarietà. Quest'ultimo era il filo che legava Sabina Santilli, la fondatrice della Lega del Filo d'Oro, con le persone sordocieche d'Italia. E' da qui che prende il nome l'associazione!

E' costituito da filati certificati: inoltre, è resistente all'acqua ed è molto delicato al tatto. Questo regalo, oltre a essere davvero bello, ha un obiettivo speciale: infatti, contribuirete in modo sostanziale alla costruzione del nuovo Centro Nazionale ad Osimo, in provincia di Ancona.

Questo polo avrà l'obiettivo di riabilitare le persone sordocieche e con disabilità gravissime: vogliamo dare loro una nuova speranza e una prospettiva di vita eccellente. Un'idea regalo che vi permetterà di fare sì bella figura con i dipendenti, ma che darà anche un senso solidale al vostro Natale.


Scopri il Braccialetto Cruciani

Imbusta al Meglio i tuoi Regali con il nostro Kit Buste Regalo

[Kit buste regalo] In ultimo, abbiamo pensato di consigliarvi il nostro Kit Buste Regalo. I colori scelti sono prettamente natalizi: magenta e bianco! Le shopper sono realizzate in cartoncino.
Abbiamo tre diversi modelli:

  • La busta piccola ha la dimensione di 12,5 x 16 cm;

  • La busta media ha la dimensione di 18,7 x 24 cm;

  • La busta grande ha la dimensione di 24,9 x 32 cm;



Queste buste sono perfette sia per i regali per i vostri dipendenti e i vostri fornitori, ma anche per i parenti e gli amici. Dopo aver scelto il regalo perfetto, passate dal nostro shop per decidere quale busta utilizzare. Inoltre, vi daremo la possibilità di scaricare le istruzioni per l'assemblaggio: non preoccupatevi, è semplice e veloce!


Scopri il Kit Buste Regalo

Visita il nostro sito
Visita il sito istituzionale per scoprire tutte le nostre attività
Dove siamo
Siamo presenti in tutta Italia con strutture riabilitative e sedi regionali
Sostienici
Perchè scegliere di sostenere noi?
54
anni di impegno nell'assistenza alle persone sordocieche
892
persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali che hanno ricevuto uno o più servizi nel 2017
652
volontari coinvoli nelle nostre attività
Non sei ancora convinto? Scopri di più! Ti sembra abbastanza? Effettua una donazione